04 febbraio 2022

FARINI #ciclotuber

 Ciao!! Bentornati su GIROLAVITA!

Questa settimana siamo andati a fare un giretto a FARINI sperando di trovare il sole. Siamo partiti da Ponte dell' Olio, siamo passati a Bettola e siamo arrivati a Farini dopo circa 21 km. Percorso mangia e bevi, l' unica salita decente da un paio di km e' quella di Bettola, passato il ponte girate a sinistra e dopo un 300 metri inizia. Siamo tra il 6 e il 9% ma e' corta quindi adatta a tutti, non preoccupatevi. Nonostante il giro corto senza pretese abbiamo fatto delle ottime riprese con il drone e il panorama dell'alta Val Nure merita sempre, soprattutto in primavera. Oggi, visto il sole, i colori erano comunque meravigliosi. Dopo la dronata siamo ritornati dalla stessa strada, unica nota negativa la brezza ghiacciata che si e' alzata nel frattempo (ovviamente contro come nelle migliori tradizioni....). 

Riepilogando: giretto da 43 km con 460 metri di dislivello. Giro per tutti.














Nessun commento:

Posta un commento