Eccoci ragazzi!!
Questa settimana il Nico e' andato a trovare un vecchio amico che si e' trasferito a Ravenna. Ha colto l'occasione, andando in treno con la bici al seguito, di fare un giro per il delta del po e le sue piste ciclabili.
E' partito da Fiorenzuola ed e' arrivato a Faenza. Da lì, in bici, dopo mille peripezie e alcuni fuori rotta e' giunto a destinazione.
Ha trovato molte strade interessanti passando per il Lido Dante, Lido Adriano, Punta Marina e ha fatto anche una pedalata in riva al mare (nel vero senso della parola, proprio sulla battigia). Giornata stupenda e cielo terso.
Tot. 84 km tutti di pianura. Come si vede dalle foto sono posti davvero molto belli.
Il mare ha sempre il suo bel perchè e giustamente chi ama la bici ama anche le bellezze della natura come questa bella distesa di acqua salata.
RispondiEliminaNon sono rimasto deluso nemmeno questa volta,simpatia, posti interessanti, idee per future esplorazioni sulle due ruote.
Grazie, siete un riferimento per noi appassionati di giri in bicicletta.
A sabato prossimo!
Grande Streker! Grazie!
Elimina